![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
anch'io mi ci sono concentrato poco, in effetti.
questo infatti è il motivo per cui il nostro incarico è provvisorio (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) diciamo che sono un semplice amministratore delegato (A.D. (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Potty ora amministra il forum dei giusti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 43 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
Potty ora amministra il forum dei giusti... ah (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Qualcuno l'ha visto camminare barcollando sul ciglio di un altissimo ponte con una pietra enorme in mano. poverino... (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif) diretta conseguenza? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
big mac però non mi pare abbia mai scritto neanche un post in tag cazi dentar dal rum....non so se sia lecito il suo incarico (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) magari non scrive perchè preso dall'entusiasmo con la mano sinistra tiene il bottiglione del rum e con la mano destra il mouse e qundi naviga e tracanna, tracanna e naviga........al 10 tracannamento quel topic gli sembrerà quasi normale e con arroganza non scrive. Messaggio modificato da Redfires il 9 Jul 2008 - 15:39 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 ![]() |
big mac però non mi pare abbia mai scritto neanche un post in tag cazi dentar dal rum....non so se sia lecito il suo incarico (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) E' vero. Ti fidi però che almeno 4-5 volte al giorno senza nessun motivo dico a voce alta "Tal casi denter in thel Ruum"? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 44 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Con le righe seguenti, il direttivo del Rayban's team vuole esprimere le proprie idee riguardo ai recenti cambi amministrativi ai vertici del forum,
Pur rispettando il lavoro di Le Big Mac e Nvo, il direttivo non verrà assolutamente impressionato da quest'opera di rafforzamento dello staff. Il direttivo, inoltre, annuncia il proseguimento del proprio intento di lotta e protesta nei confronti dell'attuale momento forumistico in forme ed atti di propria discrezione e volontà. Il direttivo augura comunque un buon lavoro ai nuovi admins, rimarcando ancora una volta l'odio eterno al forum moderno. Libertà per i diffidati ed i bannati. Rbt |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il leone di S.Marley ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3605 Iscritto il: 9 January 2006 Età: 42 Da: La Vinise Utente Nr.: 502 ![]() |
Il direttivo, come spesso succede, non ha capito un cazzo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 45 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
E' solo una cosa provvisoria neil, non temere. E non temere neanche tu Deus Piger, utente votato immotivatamente in massa nell'altro sondaggio. Siamo lo specchio dell'Italia ragazzi. Se Deus Piger vince quel sondaggio siamo l'esatto specchio della nostra cara vecchia disonesta Italia. Bravi. Vi banno tutti. vorrei ribadire il concetto ![]() secondo me Potty è semplicemente su di una sdraio alle maldive con un Mojito in una mano e con l'altra fa il dito pensando ai poveri utenti a casa al caldo... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 7653 Iscritto il: 10 June 2005 Età: 44 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 160 ![]() |
Ti sei innamorato di me Hero?
Dichiarati! Magari ci sto (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3562 Iscritto il: 24 May 2006 Età: 44 Da: Ferrara (land of fogs) Utente Nr.: 770 ![]() |
cambiare psw plz
così al ritorno gli giocate un bello scherzo se poi mi date l'accesso ftp penso a tutto io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 ![]() |
sei diventato un supermember!! Davvero? Da cosa si vede? Io leggo ancora member di fianco... (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif) A dire il vero non so neanche cosa comporta (IMG:style_emoticons/default/piero.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Non comporta niente, a parte prestigio personale (IMG:style_emoticons/default/4.gif)
Strano però che non hai la barra, mi pareva saltasse fuori in automatico ma forse è Potty a doverla mettere (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 4677 Iscritto il: 16 December 2005 Età: 48 Da: Ferrara Utente Nr.: 462 ![]() |
Ah, speravo di potere editare i messaggi senza che apparisse scritto, come fate voi (sono un pasticcione e devo correggere mille volte la forma di quello che scrivo) (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
In realtà questa cosa la può fare solo un admin, nemmeno noi mods possiamo (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) Ed è giusto così, senza la notifica dell'edit si potrebbe trollare all'inverosimile (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boh, ero sicuro di avere visto molti che la facevano sta cosa... (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3315 Iscritto il: 29 October 2007 Età: 39 Utente Nr.: 3015 ![]() |
ah,e come si fa a personalizzare li sopra la barra con la percentuale?dove c'è scritto gnosso,veudo ecc...che c'è della gente che ha scritte delle robe strane ho visto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Le scritte cambiano automaticamente man mano che si avanza con la barra percentuale... le scritte personalizzate sono riservate ai membri dello Staff (IMG:style_emoticons/default/ambesanch.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sciuscià ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4413 Iscritto il: 18 May 2005 Utente Nr.: 115 ![]() |
credo che la scritta supermember compaia automaticamente . forse ci vogliono 3000 e tot post. o forse bisogna sloggarsi e riloggarsi...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Multa paucis ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 9463 Iscritto il: 18 April 2005 Utente Nr.: 75 ![]() |
No no, è impossibile (IMG:style_emoticons/default/61.gif) In realtà ogni tanto capita (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 41 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Super membah non si diventa dopo 3010 messaggi?
In tal caso il Mr Galen non è ancora a livello... ma ve le devo dire io ste cose? eh!? eh!? |
|
|
![]()
Messaggio
|
||
....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
hiro è quello che c'ha preso di più!
secondo me Potty è semplicemente su di una sdraio alle maldive con un Mojito in una mano e con l'altra fa il dito pensando ai poveri utenti a casa al caldo... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) non ero proprio alle Maldive.. ma quasi, ero in Puglia notare il mare nel riflesso dell'occhiale! cmq ora son tornato.. e mo so' cazzi vostri (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/post-185-1140356209.gif) |
|
|
||
![]()
Messaggio
|
|
Cos'è quel ciuffo emo?
Mo vergognati... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Messaggio modificato da bzbiz il 11 Jul 2008 - 08:22 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 43 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
mi fà strano pensare che
un pugliese sia a ferrara e un ferrarese sia in puglia ....per giunta pure nella mia zona (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dov'è sedinho?
non lo vedo + |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 24 Feb 2025 - 09:10 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |