![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
era collegato ad un altro che non ricordo......ahahahah!!! sondaggione trash....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 227 Iscritto il: 6 October 2005 Età: 42 Da: Cottolengo - Torino Utente Nr.: 339 ![]() |
...mi chiedevo: si può vendere il proprio seme in italia? quanto ti danno a litro? jeje (IMG:style_emoticons/default/51.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
il mio è minuscolo, però vibra (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
è l'ultimo della nokia ? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sempre + Nezo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2711 Iscritto il: 26 June 2007 Età: 43 Da: terra del primitivo Utente Nr.: 2596 ![]() |
Anche il mio righello è lungo 20 cm, poi avevo la squadra lunga 50 cm per il disegno tecnico ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) AHAHAHA RED UHAUHAHU (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) dopo questi 2 msg penosi, vorrei solo una cosa: una faccina da offeso, grazie però ci metto questa (IMG:style_emoticons/default/medio.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 41 Utente Nr.: 630 ![]() |
è l'ultimo della nokia ? (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) eh si nerkia N100, contenuto nelle dimensioni, offre all'utente momenti di svago proporzionali all' interesse del chiamato. Aggiornabile via internet, suonerie polifoniche e fotocamera da 0.0000000000000000000000000001 micropixel. E infine un simpatico pelapatate in omaggio |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 48 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
.....e le cover li puoi comprare dal farmacista di fiducia o nei migliori distributori automatici della tua città ! (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 135 Iscritto il: 10 April 2008 Età: 37 Da: *Francolino* Utente Nr.: 3763 ![]() |
@LLEAR: molto semplicemente sulla taglia di reggiseno ma... da esperto tettologo ti dico il mio pensiero: non contano le dimensioni ma la qualità... insomma la forma!!! come dico sempre all'amico ALG (ke ogni volta si sbraga dal ridere..) cosa te ne fai di due tette grosse se poi sono "a ciabatta e con capezzolone da vecchia"??? (ovvio che una completamente piatta esce dal concetto di qualità in quanto non ha una forma x cui non è neppure valutabile) (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif) Quindi un sondaggio ben fatto potrebbe essere fatto postando (cosa ke sul forum nn si può fare ma possiam sempre kiedere agli amici di Caplaz...) una serie di foto di tette che mostrino i diversi "modelli" dopo di ke si voterà dicendo x maschi: quale tetta preferite? x femmine: a quale tetta assomigliano le vostre? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_pig.gif) PS una cosa molto divertente x mostrare che le ferraresi sono delle "culone" (ahah ovviamente ske (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif) ) sarebbe: domanda1 - che taglia porti di reggiseno? domanda2 - che taglia porti di slippini? con tutta probabilità la media del secondo sarà più alta (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ma quanto sei idiota roccia?????????? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
Scusate...... sono nuovo
nelle opzioni profilo dove si risponde? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
come???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
evidentemente ha il pisello piccolo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
no no davvero...... credevo che fosse uno dei dati da scrivere sul profilo..... mi ero persino chiesto: "ma dove sono venuto a scazare" (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
p.s. non mi lamento.... diciamo piccolo (ma carino e simpatico) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 654 Iscritto il: 4 November 2008 Età: 47 Da: Ferrara Utente Nr.: 4782 ![]() |
depravation party!!!
ma come funziona:dichiarare di averlo grosso nel forum è come lanciare l'amo con la canna da pesca? ahahahaha |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17 Feb 2025 - 10:22 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |